TNET - Tutto quello che so...
Featured Replies
Сейчас на странице 0
- Нет пользователей, просматривающих эту страницу
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.
Inizio con il dire che io non ГЁ che sappia tante cose in piГ№ di voi, comunque forse leggendo questo post qualcosa di nuovo lo "imparerete"
Molte cose nopn lo so neache io(ovviamente), alcune cose sono solo mie supposizioni.
TNET ГЁ un progetto iniziato da NTA da quando ГЁ nato FDO, il suo svluppo procedeva a rilento ma a quanto pare siamo giunti alla fine...
In sostanza TNET dovrebbe essere come una sorta di facebook, molto piГ№ in piccolo:
Come ben sapete andando all'indirizzo http://fourdeltaone.net/iw4/home oppure http://fourdeltaone.net/iw5/home si possono vedere tutti i nostri progressi (emblemi, titoli, sfide) che abbiamo fatto nei rispettivi giochi ma inoltre possiamo anche vedere le attivitГ dei nostri amici (se hanno sbloccato uqlache sfida, oppure forse anche se sono online)
Così senza un implemeto nel gioco potrebbe sembrare abbastanza inutile come cosa, per questo NTA ha ben pensato di implementarlo così da avere un sistema di amici avanzato sia all'interno che all'esetrno del gioco. Ancora non lo so in che modo possa venire implementato, ma mi aspetto qualcosa di speciale visto tutto il lavoro che c'è dietro.
Un po' di immagini: (le immagini vengono tagliate, cliccateci con il destro e poi fate visualizza immagine)
____________________________________________________________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________________________________________________________
Se volete sapere qualcos'altro ripondete qui sotto, sarГІ lieto di rispondervi. Ah... ricordate che senza NTA tutto questo non sarebbe stato possibile, ringraziatelo sempre e pregate che ritorni...
PSS: ho scritto di fretta ci potrebbero essere numerosi errori