Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

non riesco a giocare on-line chi riesce a darmi una guida dettagliata su come fare????? grx in anticipo

Опубликовано:

modern warfare 3 e nn sn riuscito a giocare on line seguendo altre guide che me lo fanno crashare e devo reinstalarlo

Опубликовано:

ok ma devi specificare l'errore che ti dà. Nella maggior parte dei casi quando il gioco crasha compare un messaggio d'errore. A volte non è visibile ed è nascosto. Se quando il gioco crasha non compare il messaggio allora fai alt+ctrl+canc per aprire gestione attività e vedere così il messaggio nascosto. Dicci anche il momento esatto in cui crasha: ad esempio subito dopo il login, dopo essere entrato nel menu, durante il caricamento di una mappa, ecc...Aiuta noi così noi aiutiamo te. ;)

Note aggiuntive: Г€ consigliato avere il gioco in inglese.

Опубликовано:
ok ma devi specificare l'errore che ti dà. Nella maggior parte dei casi quando il gioco crasha compare un messaggio d'errore. A volte non è visibile ed è nascosto. Se quando il gioco crasha non compare il messaggio allora fai alt+ctrl+canc per aprire gestione attività e vedere così il messaggio nascosto. Dicci anche il momento esatto in cui crasha: ad esempio subito dopo il login, dopo essere entrato nel menu, durante il caricamento di una mappa, ecc...Aiuta noi così noi aiutiamo te. ;)

Note aggiuntive: Г€ consigliato avere il gioco in inglese.

Quoto Pienamente

poi per un corretto funzionamento del gioco Г© consigliatto avere un installazione pulita (che versione hai? Reloaded, Rip, Steam) e poi devi installare il client 4d1.

Опубликовано:

versione steam ho seguito qst guida su gamepcgeneration mi diceva di scaricare qst roba TeknoMW3 Offline/LAN gameplay, ma seguendo tutti i passaggi appena cliccavo per giocare crascha e dovevo reistallare il gioco

Опубликовано:

ok ma adesso mi viene fuori: error during initalization:

An error occurred during steam verification. please try again later.

Опубликовано:

try another steam account or make a folder called 'dw' io l'account l'ho che significa dw????

Опубликовано:

fatto yuyyo ora mi dice communication with the IWNet server has been interrupet come faccio a connettermi ai server???

Опубликовано:

tt a posto grazie x la pazienza