Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Ragazzi vi volevo dire una cosa ho letto che four delta one funziona solo su mw3 in lingua inglese e se io invece metto la lingua italiana nella cartella english come facevo esattamente per alteriwnet voi dite che funziona??? Grazie in anticipo :D

Опубликовано:

Ciao raffa guarda io ho provato a giocare col gioco in italiano che l'ho scaricato da steam, la versione con i server dedicati e funziona bene quindi secondo me ГЁ compatibile punto :D ma se avrГІ problemi non esiterГІ a usare questo trucchetto d'altronde io quando giocavo su alteriwnet il launcher mi diceva sempre che avevo il gioco non in inglese ma riuscivo a giocare senza alcun problema :D

Опубликовано:

Si e no. Allora il gioco funziona anche in italiano e per farlo ci sono i 2 soliti modi.

1) O tieni il gioco totalmente in italiano, con i file "italian" e localization italian ecc, e metti nella cartella zone/italian i soliti file (patch_mp.ff, ecc... non mi ricordo il nome di tutti)

2) Oppure sempre col gioco in italiano rinomini la cartella italian in english, metti "english" nel localization e chiami i file main/localized_italian -> main/localized_english...in questo modo il gioco crede di far partire il gioco in inglese ma in veritГ  ГЁ in italiano.

PerГІ ti avverto che quando esce un nuovo aggiornamento a volte rischia di non funzionare piГ№ e devi reinstallare il gioco da capo e riseguire tutta la procedura. Dunque vedi tu se tenere il gioco in italiano o in inglese. Inoltre se ti da problemi il primo consiglio che ti danno qua ГЁ di giocare col gioco in inglese.

Опубликовано:

Ragazzi ho risolto scaricando da steam la lingua inglese punto :D Adesso cerco un clan con il quale fare pcw e cose chi mi puГІ aggiungere??? :D