Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Ciao a tutti, ГЁ da poco che sto provando 4d1 perchГЁ il master di aRev ГЁ spesso offline e cavolate varie. Ma con 4D1 sto avendo problemi di lag di linea (visti anche dal lagometer) cosa che con aRev non avevo e non ho. il pc non ГЁ dato che faccio 350 / 400 fps stabili e nemmeno la linea avendo 20 di ping. Se vi serve qualche file o altre informazione non esitate a chiedere. Grazie a tutti in anticipo. ;)

Опубликовано:

Ciao, mhm. Strano :evil:

Tu giochi su 4D1 sfruttando i files di aRev oppure giochi su una versione craccata o su gioco originale? Se giochi tramite i files di aRev, prova a scaricarti il gioco da Skidrow come ho fatto io. Altrimenti non saprei proprio come aiutarti.

PS: 400 fps fissi? :shock: che cavolo di computer hai?

Ciao

Опубликовано:
:o 350 fps io solo 20 ne faccio XD!! come fai a laggare per di piГ№ con 20 di ping

Beh non c'entra il ping. Conosco gente che ha 25-30 ms che lagga in game da fare schifo. Puoi avere un ottimo ping ma non devi perdere pacchetti, altrimenti vai seriamente a compromettere la tua connessione. E soprattutto devi giocare in ethernet non in wireless ! :D

Опубликовано:
Ho fatto quello che mi avete detto, laggo anche con un server in locale?!?! cmq gioco in ethernet ovviamente e non ho pacchetti persi...

Ha giГ  provato a scaricare il gioco craccato? Ovviamente non alteriwnet, aRev

PS: cazzo, avere un computer della madonna per poi laggarci, rosicherei come un cane :evil:

PS2: solo su 4D1 vedi sto lag oppure anche su altri giochi?

PS3: fai una prova e leva una scheda video delle 2. (so che una volta c'era qualche problema con il crossfire di nvidia su questo gioco)

Опубликовано:
  • Автор

1. Non trovo il download di MW2 ci sto diventando scemo LOL. anzi se qualcuno me lo passa mi farebbe un piacere! :)

2. Quei brodi dell'alienware mi hanno messo un alimentatore troppo piccolo quindi entrambe le schede attive scaldano di piu con gli stessi fps quindi ГЁ da una settimana che gioco con una, l'altra ГЁ in una scatola.

3. Come ho detto mi lagga solo su 4D1, su aRev no e con il lagometer vedo che ГЁ la connessione. Ho porvato anche ad avviare arev su un monitor e 4D1 sull'altro sullo stesso server e 4D1 laggava mentre aRev no.

ps. Adesso che mi viene in mente, se io scarico mw2 le mappe nuove nn ci sono, ma io non le ho trovate qui sul forum (non ci capisco ancora nulla sul foum 4D1 lol) se qualcuno mi puo dire dove trovarle o mi da il link mi farebbe un altro enorme piacere

Опубликовано:
Uzeda io ho trovato il torrent del vecchio aIW-Client e l'ho scaricato... adesso cancello tutta la roba inutile (come spunto prendo il link che mi avete dato prima) e installo 4D1 sperando che non lagghi. :)

Eh ma giГ  installando il client vecchio di aiw hai cmq all'interno files di aiw che potrebbero andare in conflitto con quelli di 4d1. Io ho avuto problemi e poi mi sono scaricato la versione skidrow. Cmq ti avevo mandato un MP con i link. Non ti sono arrivati?

Ciao

Опубликовано:
  • Автор

Uzeda ma nel download DLC che mi hai dato ci sono solo i DLC tipo vacant ecc.. o anche le mappe nuove come oilrig ecc..???

Ho installato la versione skidrow, ho messo i DLC e poi ho installato 4D1 ma dice che non trova il file IW_23.iwd e infatti nella cartella main non c'ГЁ. Dove la posso scaricare?

Ho trovato il download, ma anche con le DLC messe non ci sono! :/

Опубликовано:

@ extreme

Infatti sulle dlc non ci stГ  oilrig e le ultime nuove mappa. Ci stanno soltanto le mappe che mancavano al gioco scaricato. Per l'iw23 che ti manca non saprei che dirti.. Io ce l'ho e non riesco a capire come mai tu non ce l'hai.

@mario

Ti mando MP