Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Опубликовано:

Ciao a tutti,ho un problema molto strano che non sono riuscito a risolvere in nessun modo.Avvio la console di Mw3 nel modo giusto e parte il map rotate e il server va on ,tutto liscio.Poi apro il gioco e vado nella lista lan e non riesco a vedere il server ,neanche online .Se provo a connettermi dalla console con il comando connect local host non si connette,ho provato anche a disattivare tutti i firewall e antivirus ma niente e ho le porte che servono tutte sbloccate .Come devo fare?ГЁ una settimana che ci provo....

Ricky

Featured Replies

Опубликовано:
Ciao a tutti,ho un problema molto strano che non sono riuscito a risolvere in nessun modo.Avvio la console di IW5 nel modo giusto e parte il map rotate e il server va on ,tutto liscio.Poi apro il gioco e vado nella lista lan e non riesco a vedere il server ,neanche online .Se provo a connettermi dalla console con il comando connect local host non si connette,ho provato anche a disattivare tutti i firewall e antivirus ma niente e ho le porte che servono tutte sbloccate .Come devo fare?ГЁ una settimana che ci provo....

Ricky

Ho avuto lo stesso problema, e sbagliavo a mettere l ip. Per collegarti al server da te hostato devi collegarti al tuo ip interno piГ№ la porta del server.

Questa ГЁ la discussione: http://fourdeltaone.net/viewtopic.php?f=24&t=15223

Опубликовано:
Ciao a tutti,ho un problema molto strano che non sono riuscito a risolvere in nessun modo.Avvio la console di IW5 nel modo giusto e parte il map rotate e il server va on ,tutto liscio.Poi apro il gioco e vado nella lista lan e non riesco a vedere il server ,neanche online .Se provo a connettermi dalla console con il comando connect local host non si connette,ho provato anche a disattivare tutti i firewall e antivirus ma niente e ho le porte che servono tutte sbloccate .Come devo fare?ГЁ una settimana che ci provo....

Ricky

devi sapere il tuo ip INTERNO quindi vai su esegui e scrivi cmd, quando si apre scrivi ipconfig e cerca la voce ipv4, copia l'ip che vedi, apri il gioco, la console e scrivi connect ipinterno:porta (di solito 27015)

Опубликовано:
Sicuro che ГЁ il mio stesso problema?io dopo che avvio la console e parte il server apro la modalitГ  multiplayer e sulla lista lan il mio non appare

E' nonrmale ke non ti appare. Quì su 4D1 sn disabilitate per adesso le funzioni cronologia lan ecc. L'unico modo per collegarti al tuo server è attraverso il tuo ip interno. Nella server list tradizionale non lo vedrai mai il server hostato da te. Viceversa gli altri si

Опубликовано:
  • Автор

Quindi devo connettermi al server da me creato tramite il comando?Io so che tutti gli altri il loro server lo vedono su lan .......ГЁ normale anche il fatto che non mi salva i server nei preferiti?

Опубликовано:
Quindi devo connettermi al server da me creato tramite il comando?Io so che tutti gli altri il loro server lo vedono su lan .......ГЁ normale anche il fatto che non mi salva i server nei preferiti?

Si ГЁ normale. Lo fa anche a me. Queste funzioni credo siano disabilitate su 4D1. Su Mw3 originale ГЁ come dici tu ma al momento mw3 4D1 non ha queste funzioni. Effettivamente l aggiunta dei server ai preferiti sarebbe una gran cosa

Опубликовано:

allora per connetterti al server hostato da te devi scrivere in console: connect localhost:la porta

Dove per local host intendo il tuo ip interno. quindi dovrai scrivere il tuo ip di solito del tipo: 192.168.1.3 , questo ad esempio ГЁ il mio. Per vedere quale ГЁ il tuo clikka start e digiti cmd e poi fai invio. poi scrivi in quella finestra nera, ipconfig e fai invio. alla voce IPv4 address trovi il tuo ip. Come porta devi mettere quyella che tu hai assegnato quando hai settato il server. se hai problemi fammi sapere

Опубликовано:
  • Автор

prima con la versione che avevo 1.1 senza fourdeltaone funzionava.....

ps-il firewall ГЁ disabilitato

se qualcuno vuole posso spiegargli meglio il problema su xfire per esempio

Опубликовано:
  • Автор

apro tungle o hamachi,apro la console che ha il comando pre impostato o la faccio partire io manualmente (ГЁ la stessa cosa ho provato con entrambi i casi) ,poi apro mw3 modalitГ  multiplayer se vado su lan il server non lo vedoe se provo come avete detto voi mi rimane su connect e non si connette .Ho provato anche senza tungle e hamachi che dovrei vederlo lo stesso ma niente

Опубликовано:

mi intrometto per non aprire un'altro post, premettendo che sto seguendo il topic in quanto ho lo stesso medesimo problema e sto pazientemente sperando che qualcuno ci dia la soluzione che non riusciamo a trovarci.

vorrei sapere se, aprendo un server di questo tipo sarГ  possibile per gli altri accedervi, se no, sarГ  possibile solo attraverso programmi free----> hamachi o metodi alternativi----> server dedicati etc? io allo stesso modo del collega, quando apro il server (a fine terminale il codice si conclude con: vac sicure) e accedo al gioco, non vi ГЁ visibilitГ  ne in lan ne fra i server normali.

Опубликовано:
  • Автор

non ГЁ errore di sincronizzazione dell'orologio....

"D:\Call of duty modern warfare 3\iw5m_server.exe" +set net_queryport 27015 +set net_port 27016 +set net_masterServerPort 27017 +set sv_config "server.cfg" +start_map_rotate

e non penso che sia questo....

Опубликовано:
  • Автор

Sei un grande così funziona :) .Un ultima cosa ,se ha la pass il mio server come faccio ad accedere? il comando connect 192.168.1.33:27017 e poi la pass dove la metto?sennò devo farlo andare senza mettere una password ....

Edit-se metto la password non mi fa accedere quindi deduco che oltre quello devo mettere altro nel comando della console per accedere al mio server

Altra domanda,devo dare sempre questo comando agli altri per connettersi al mio server?