Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Italian

Italiano

  1. Started by -Raffa-,

    Apro questo topic appunto con l'intento di dare la possibilitГ agli utenti di potersi presentarsi e farsi conoscere Comincio io: allora io mi chiamo Simone, ho 17 anni, naturalmente sono Italiano piГ№ precisamente vivo vicino a Rimini. Frequento lo Scientifico, sono al terzo anno e mi sa che ci rimarrГІ un po' bloccato qui :lol: ; i miei interessi principali sono il calcio e ovviamente la fuga ahahahahaha Ascotlo anche la musica, uno dei miei artisti preferiti ГЁ Trucebaldazzi... ahahahahah, dai a parte gli scherzi, di musica ascolto principalmete house/electro ma sono molto flessibile, l'unico genere che proprio non riesco a ascoltare ГЁ il rock/metal. …

    • 15 replies
    • 447 views
  2. OpenVice ГЁ un porting di Vice City (Multiplayer) all'interno delle mappe di san Andreas originariamente creato da NTAuthority. Divertitevi! Download Link: Windows - client: http://openvice.s3.amazonaws.com/b3/ope ... ent-b3.zip b3r2 patch: http://openvice.s3.amazonaws.com/b3/ope ... h-b3r2.zip Windows - server: http://openvice.s3.amazonaws.com/b1/ope ... ver-b1.zip Linux - server: http://openvice.s3.amazonaws.com/b1/ope ... nux-b1.zip Come si gioca: Scairca il client OpenVice Avvia il gioco da Multi Theft Auto.exe Changelog: Build 3 revision 2: Fixed server browser Build 3: Performance patch by NTAuthority getCPU() clientside function (re…

    • 12 replies
    • 304 views
  3. IW5M - Thread di Supporto In questo saranno raccolte tutte le possibili soluzioni ai vari problemi Spero tu possa risolvere il tuo problema ___________________________________________________________________________________________________________________ Cliccando sul link verrete reindirizzati alla soluzione relativa al vostro problema: Problemi all'apertura del gioco: Come installare il client Could not reach the iw5.prod.fourdeltaone.net server. Error code from CURL: XX Couldn't load image 'loadscreen_mp_*nomemappa*' Quando clicco LAunchIW5M.exe il gioco non parte Invalid .IWD's Referenced, Impure Client Detected! La mia versione attuale XXX Г…

    • 43 replies
    • 944 views
  4. IW4M - Thread di Supporto In questo saranno raccolte tutte le possibili soluzioni ai vari problemi Spero tu possa risolvere il tuo problema ___________________________________________________________________________________________________________________ Cliccando sul link verrete reindirizzati alla soluzione relativa al vostro problema: Problemi nell'apertura del gioco: Come installare il client Aggiornare client vecchi (aRev, aIW) Could not load image preview_mp_********* Non riesco a cliccare "Install" (nell'installer) Schermo nero all'apertura Direct X Failed to initialize Properly Direct X has encountered an Unrecoverable error mss32.dll - "…

    • 52 replies
    • 1.1k views
  5. __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Indice в—Џ Lista Clan в—Џ Tornei In Programma __________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

  6. Started by -Raffa-,

    Questa ГЁ una lista delle regole che si devono seguire per partecipare alle discussioni su questo forum. Chiunque non rispetti tale regole verra sanzionato. Ci sono tre tipi di sanzione: Permanent Ban: la piГ№ grave, consiste nell'espulsione permanente dal forum Ban: ГЁ un via di mezzo, consiste nell'espulsione temporanea dal forum Warn: la piГ№ lieve, in sostanza ГЁ un avvertimento, piГ№ warning sottoscrivono il ban Le regole generali sono le seguenti (possono essere soggette a modifiche senza preavviso). Regole per la firma / avatar Gli avatar possono avere una dimensione massima di 100x100 pixel. Le firme possono avere un'altezza massima di 1…

    • 0 replies
    • 306 views
  7. Come molti di voi hanno fatto notare, ci.sono un mucchio di topico riguardanti problemi causati dalla mancanza/"corruzione" dei file di gioco. Anche se non possiamo fornirti i file del gioco, siamo in grado se c'ГЁ qualcosa che non va, e quali file ГЁ necessario scaricare e sostituire/inserire. Il modo piГ№ semplice per farlo ГЁ usare una procedura che mette a confronto i fail e hash (Hash Comparison). Si deve semplicemente eseguire un file hash (*.md5) e sarГ laui a indicarvi i vostri problemi (se i problemi sono in relazione con i file di gioco). Parlando in fatti: Visistate questo sito per ottenere l'"HashCheck" --> http://code.kliu.org/hashcheck/ (Naturalm…

    • 0 replies
    • 440 views
  8. Nessuno ha notato questo nell'ultimo update? Create una nuova classe con M16 Caricatori Estesi e Fucile a Pompa (e Accessori come 1A SpecialitГ naturalmente...)

  9. Guest
    Started by Guest,

    Ciao a tutti volevo chiedere una cosa: Come faccio a mettere mw2 in finestra sensa bordi a full screen?? (proma alt+invio ma non mi viene full screen) Grazie in anticipo

    • 1 reply
    • 104 views
  10. Guest
    Started by Guest,

    Appena apro l'applicazione mi viene fuori la console di lancio e subito questo errore: Error: Error during initializiation : Could not connect to NP server at 1w4.proud.fourdeltaone.net Cosa posso fare??? Grazie in anticipo

    • 2 replies
    • 81 views
  11. Guest
    Started by Guest,

    Quando nel gioco clicco su New Store, la pagina internet non carica

    • 2 replies
    • 85 views
  12. Started by ALEK,

    Ciao ragazzi! Volevo chiedere se esiste qualche tool per iw5m che permetta di inserire il nome di un giocatore per vedere se sta giocando e in quale server. Mi ricordo che ne usavo uno simile per iw4m (versione alterrev). Grazie!

  13. Guest
    Started by Guest,

    Azionando il launcher di mw2 la console freeza al messaggio: [NP] sending async rpc message with id 2 Non so come fare qualcuno puГІ aiutarmi vi prego

  14. Guest
    Started by Guest,

    ho un problema con i server di mw3 ho un server io ho ip dinamico.... pero uso no-ip per averlo fisso..... apro il server e la b3 funziona solo che quando vado in mw3 nella lista de server per vedere se esiste non lo trovo ;( prfavore aiutatemi

  15. Guest
    Started by Guest,

    scusate la mia ignoranza/lentezza ...ma iw4 e' black ops??? perchГ© vorrei giocare anche a black ops..:3

    • 8 replies
    • 499 views
  16. Guest
    Started by Guest,

    raga quando clicco sul launcher mi da subito launcherIw5M ha smesso di funzionare Come fare per risolvere????

    • 4 replies
    • 85 views
  17. Started by Px'vZeeKHD,

    Salve ragazzi, qualcuno potrebbe passarmi il download del client completo (intendo il gioco MP Rip) Pulito senza tracce di altri client? Grazie mille

    • 1 reply
    • 64 views
  18. Guest
    Started by Guest,

    C'ГЁ una mod per il gamepad?

    • 13 replies
    • 244 views
  19. Started by ES-BlackDeath,

    Salve Ho cercato di installare nuketown sul mio server mw2 solo che quando entro mi esce una barra rossa sullo schermo o.O sapete dirmi come risolvere ? http://speedcap.net/sharing/screen.php?id=files/8b/91/8b91178b0a26ec8c45010fe68773e2b2.png ps. in console da questi errori Error: Could not load xmodel "head_opforce_arab_a". Error: Could not load xmodel "head_opforce_arab_b". Error: Could not load xmodel "head_opforce_arab_c". Error: Could not load xmodel "head_opforce_arab_d_hat". Error: Could not load xmodel "head_opforce_arab_e". Error: Could not load xmodel "viewhands_militia". Error: Could not load xmodel "mp_body_opforce_arab_lmg_a". Error: C…

    • 20 replies
    • 533 views
  20. Guest
    Started by Guest,

    ma il gioco che ho scaricato ГЁ solo multiplayer?nn trovo l'icona per far partire il gioco per iniziare una campagna,prego di rispondermi

    • 4 replies
    • 113 views
  21. Guest
    Started by Guest,

    CIAO A TUTTI RAGAZZI QUANDO IO AVVIO IL GIOCO CON FOURDELTAONE DOPO UN PO' QUANDO ENTRO IN UN SERVER MI DA IL SUONO DI UN ERRORE E DIVENTA UNA SCHERMATA NERA.... SAPETE COME RISOLVERE IL PROBLEMA?GRAZIE. //Warned - All Caps - -Raffa-

    • 1 reply
    • 129 views
  22. Guest
    Started by Guest,

    Ciao a tutti, ho avuto tantissimi problemi con mw2. Allora l'ho disinstallato.Ora, qualcuno mi puo dire dove scaricarlo? non mi ricordo da dove lo avevo preso LOL

    • 3 replies
    • 90 views
  23. Guest
    Started by Guest,

    Se apro ts3 il gioco crasha all'avvio e scorrendo sotto trovo scritto: Modulo con errori ts3overlay_hook_win32.dll

    • 6 replies
    • 101 views
  24. Guest
    Started by Guest,

    Salve a tutti ragazzi, ГЁ da un po di tempo che cerco di avviare MW2 con il Cliente 4D1, ho letto e riletto testi biblici per risolvere il problema che aimГЁ ГЁ rimasto irrisolto. Ho scaricato tramite torrent una copia di MW2 con il vecchio client ALTERIWNET. Ho scaricato il Cliente 4D1 e l'ho avviato mettendo la cartella principale del gioco. L'installer mi crea una cartella "C:\Users\utente\AppData\Local\IW4M" dove dentro contiene alcuni file importanti come il launcher del client. Apro il launcher tramite la scorciatoia sul "start" schermata del "CMD" e non succede nulla. Come mai? Ho seguito anche questa guida, ma niente... Suggerimenti? :roll:

    • 28 replies
    • 515 views
  25. Guest
    Started by Guest,

    Salve a tutti. Quando provo a modificare una classe tutte le scritte sono nere e non riesco a selezionarle. Premetto che ho il gioco in inglese.

    • 17 replies
    • 191 views

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.