Presentatevi!! :D
Featured Replies
Recently Browsing 0
- No registered users viewing this page.
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
By using this site, you agree to our Terms of Use.
Apro questo topic appunto con l'intento di dare la possibilitГ agli utenti di potersi presentarsi e farsi conoscere
Comincio io:
allora io mi chiamo Simone, ho 17 anni, naturalmente sono Italiano
piГ№ precisamente vivo vicino a Rimini. Frequento lo Scientifico, sono al terzo anno e mi sa che ci rimarrГІ un po' bloccato qui
:lol: ; i miei interessi principali sono il calcio e ovviamente la fuga ahahahahaha
Ascotlo anche la musica, uno dei miei artisti preferiti ГЁ Trucebaldazzi... ahahahahah, dai a parte gli scherzi, di musica ascolto principalmete house/electro ma sono molto flessibile, l'unico genere che proprio non riesco a ascoltare ГЁ il rock/metal.
bhГЁ, mi pare di aver detto un po' tutto
Ciao a tutti!!