Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Опубликовано:

Ciao, avete qualche consigli per abbassare il ping e non laggare su IW5M? È da una settimana più o meno che quando gioco mi ritrovo sempre un ping assurdo (con le linee arancioni per intenderci, dai 200 in sù). Allora io esco dubbioso e faccio il test della connessione su speedtest.net che mi dà un ping fantastico: 20 quando va male e 10 quando va bene. Allora ritorno in game e mi trovo che il ping si è abbassato un pò, non tanto ma è giocabile (un pò come se l'aver fatto il test avesse "risvegliato" la connessione). È per caso il gioco fatto così? Posso rimediare? Dico subito che tengo programmi come μtorrent chiusi e browser vari chiusi. E ho il NAT aperto. Forse devo aprire qualche porta o mettere qualche regola sul firewall?

Featured Replies

Опубликовано:

Il ping dipende da che programmi aperti hai (tipo utorrent) oppure se stai facendo il download/upload di qualche cosa. Comunque (come ha detto Raffa) scegli i server con minor ping scegliendo l'ordine dei server dal ping piГ№ basso al piГ№ alto. A volte il ping si alza quando il tuo pc non ha abbastanza risorse per supportare il gioco e quindi devi abbassare la risoluzione e la grafica. Ma se il tuo pc supporta bene iw5 allora ГЁ solo un problema di server lontani oppure di una connessione abbastanza lenta.

Опубликовано:
  • Автор

Beh i programmi che utilizzano la connessione li tengo chiusi come avevo già detto e non è colpa della grafica. Comunque ho capito il problema, sono proprio un nabbo :oops: . Praticamente facevo il test su speedtest usando un server della mia provincia, per questo avevo un ping fantastico. Quando scelgo un server per giocare non guardo mai il ping, bensì cerco quelli che mi piacciono di più (quelli che non ti bloccano le classi, senza cheater, ecc...) e spesso non sono nemmeno italiani ( :arrow: ping più alto). Quindi farò più attenzione a controllare anche il ping dei server. ;) Grazie. :)Potete chiudere. ;)