Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve ragazzi, ГЁ il primo post che scrivo qui su 4D1, anche se credo che questa non sia la sezione per presentarsi XD. Comunque io sono un fan di COD e gioco a MW3 su ps3 dalla sua uscita, ora pero sono passato a 4D1 perche non mi andava di spendere 15 euro per ogni pack e devo dire che mi trovo alla grande. Comunque avrei una domanda...ho installato MW3 con relativo client 4D1 e fin qui tutto bene...solo che ora ho scaricato i 4 dlc pack piu terminal e i due face to face ed ho l'icona della doppia XP per tipo 2000 giorni...c'e un opzione per eliminarla?A me piace livellare alla vecchia maniera...c'e un modo per eliminare la doppia XP?

Опубликовано:

grazie per l'info e scusa per il ritardo della risposta, ma non sono sempre a casa. Comunque vorrei chiedere un ultima info senza aprire un nuovo Thread...come si aggiunge un sever alla lista dei favoriti?Se clicco su un server e poi premo "Add to Favorites" mi dГ  l'ok ma in realtГ  non aggiunge niente!C'ГЁ un .ini o un qualche tipo di file all'interno della cartella di gioco che devo modificare?

Chiedo perche nella lista ToDo di IW5M non viene riportato nulla sull'implementazione di una lista favoriti, quindi credo sia gia nell'ultima Rev.

Grazie ancora

Опубликовано:

Ah ecco...si in effetti ho letto qualche messaggio, soprattutto quello nella Main page del sito. Comunque grazie ancora. :D