Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Aggiornato con informazioni ufficiali del 20/11:

Traduzione del post scritto da NTAuthority il 20/11/12

Posizione Ufficiale Sullo Sviluppo di T6

PoichГ© ho visto una quantitГ  abbastanza notevole di utenti che creano topic riguardo T6 volendo un' altra specie di patch come quelle precedenti (IWxM), e poichГ© ho visto che c'Г© un po 'di confusione nelle risposta a tali domande, ho deciso di chiarire la mia posizione sull'argomento:

Non posso nГ© confermare o smentire il mio lavoro alla modifica di Tx 2 ('modifica' che puГІ comprendere funzioni come server dedicati controllati dall'utente, mod, comandi di sviluppo e simili), ma una cosa ГЁ chiara: se ci sarГ  una mod di Tx 2, non sarГ  offerta qui su 4D1, ma in un modo o nell'altro voi la troverete.

Post Originale: viewtopic.php?f=3&t=20320

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NTAuthority, fondatore di FourDeltaOne, e tutto lo staff FourDeltaOne, ha annunciato che NON sarГ  rilasciata una modificazione di BlackOps2, quindi non create post inutili.

Se volete giocare online a BlackOps2 compratelo, un key costerà sui 40€ (su babbano.com ieri le vendevano a 35€).

Опубликовано:

your artice is fine ,thinks!

I like video games and online games,the site is d3face.com/ .

Опубликовано:
  • Автор

VAbbГЁ ma i siti russi non mi piacciono, poi per attivare il gioco devi fare un vpn, ecc ecc, ГЁ uno sbattimento. Invece li da babbano se ho capito bene non devi fare tutte quelle cazzate perГІ puГІ essere che mi sbagli :)

Опубликовано:

E perchГЁ non l'hanno fatto ancora con mw2 e mw3? Secondo me si sono arresi, e comunque tentar non nuoce, so che non ГЁ facile farlo per voi, so che ci vuole molto molto tempo e so che se Activi$ion lo fa chiudere sarebbe stato tutto tempo sprecato per voi, ma fourdelta ГЁ un po anche per chi non puГІ permettersi magari di prendersi i giochi per motivi finanziari e sopratutto perchГЁ tutti pensiamo che i giochi debbano essere gratis, per questo penso che fourdelta debba fare black ops 2, almeno delle partite vorremo farle tutti quanti, guardiamo i video su yt e vediamo tutti giocarci e noi no, una cosa bruttissima. Io se sapessi farlo, lo farei, anche se il tempo a mia disposizione fosse poco ci proverei comunque, ma purtroppo non lo so fare, anzi, ognuno di noi lo farebbe. Per questo noi contiamo su fourdelta

Опубликовано:
  • Автор

MA devi capire che NTA ci ha messo la sua vita in questo priogetto e vederselo chiudere per la seconda volta non gli opiacerebbe molto, quindi ha deciso di non addentrarsi nei rischi e di non sviluppare bo2. Devi caire che non ГЁ facile scegliere

Опубликовано:

So che non è facile scegliere, lo so, però con un progetto come questo, sarebbe come andare avanti nel proprio lavoro, sapere che puoi avanzare di grado ma non farlo perchè le cose potrebbero essere più difficili per te e il tuo lavoro, però ti intaschi più soldi. Ecco la cosa è la stessa diciamo, solo che non prendi soldi (oppure si... è.è) ma hai fama e sarai un idolo per tutti quei poveri ragazzi che vorrebbero e vedono il loro sogno realizzarsi diciamo (diciamo, non è un sogno questo ma vabé, è un modo di esprimermi xD)... Deve pensare pure a questo NTA... Quando si apre un progetto così, deve pensarci a questo, e se fa questa scelta, perde molto secondo me...

Опубликовано:

Secondo me faranno un progetto su bo2 magari l'anno prossimo, magari verso agosto (come per MW3) quando ormai la maggior parte delle vendite sarГ  giГ  stata fatta e non mancherГ  molto all'uscita di COD10. Inutile rischiare adesso, come ГЁ inutile (anche se ГЁ un'altro argomento) mettere la censura su questo sito o usare doppisensi per parlare di certe cose quando su youtube ГЁ pieno di video che parlano di 4D1. Comunque lasciamo un pГІ stare NTA, che si riprenda da quello che ГЁ successo e che possa vivere la sua vita con serenitГ .

Опубликовано:
  • Автор

Secondo me all'anniversario di 4d1 faranno una cosa importante, che non se se sarГ  la data dell'uscita di bo2, comunque qualcosa la faranno di sicuro.

Detto questo, non siamo di certo noi a decidere se NTA deve o non deve sviluppare bo2, quindi basta post riguardanti questo argomento

Peace

Опубликовано:

il problema secondo me nn ГЁ la activi$ion ma il problema ГЁ il tempo e le condizioni di NTA, se nn lo sapete NTA stava per mollare tutto quindi gia tanto che giocate a IW4 e IW5, il problema di sviluppare un'altra modificazione ГЁ il tempo xk per fare ciГІ bisogna quasi riscrivere del tutto il gioco e ci vuole davvero molto tempo e soldi (secondo voi i programmatori si pagano da soli), poi si ovviamente c'ГЁ l'activi$ion che se dovesse far chiudere il progetto sarebbero cazzo amari anche per IW4 e IW5 quindi io vi consiglio di aspettare per qualche tempo, magari come dice raffa faranno qualcosa di speciale all'anniversario...

Опубликовано:
L'anniversario Г© il 17/18 di Marzo

E ora davvero basta, ora non ci sarГ  BlackOps2, punto.

cambiando discorso sai dirmi qualcosa riguardo le condizioni psico/fisiche di NTA? avremo possibilitГ  di riavere il vecchio sito o sta lavorando a Tnet?

Опубликовано:
Aggiornato con informazioni ufficiali del 20/11:

Traduzione del post scritto da NTAuthority il 20/11/12

Posizione Ufficiale Sullo Sviluppo di T6

PoichГ© ho visto una quantitГ  abbastanza notevole di utenti che creano topic riguardo T6 volendo un' altra specie di patch come quelle precedenti (IWxM), e poichГ© ho visto che c'Г© un po 'di confusione nelle risposta a tali domande, ho deciso di chiarire la mia posizione sull'argomento:

Non posso nГ© confermare o smentire il mio lavoro alla modifica di Tx 2 ('modifica' che puГІ comprendere funzioni come server dedicati controllati dall'utente, mod, comandi di sviluppo e simili), ma una cosa ГЁ chiara: se ci sarГ  una mod di Tx 2, non sarГ  offerta qui su 4D1, ma in un modo o nell'altro voi la troverete.

Post Originale: viewtopic.php?f=3&t=20320

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NTAuthority, fondatore di FourDeltaOne, e tutto lo staff FourDeltaOne, ha annunciato che NON sarГ  rilasciata una modificazione di BlackOps2, quindi non create post inutili.

Se volete giocare online a BlackOps2 compratelo, un key costerà sui 40€ (su babbano.com ieri le vendevano a 35€).

da quella frase mi viene da intuire che LUI NTA ci sta lavorando ma la metterГ  su un altro sito sotto un altro nome x paura che gli chiudano 4D1...

Гость
Эта тема закрыта для публикации сообщений.

Сейчас на странице 0

• Нет пользователей, просматривающих эту страницу

Важная информация

Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.