Informazioni Riguardo Tx 2
Featured Replies
Эта тема закрыта для публикации сообщений.
Сейчас на странице 0
- Нет пользователей, просматривающих эту страницу
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.
Aggiornato con informazioni ufficiali del 20/11:
Traduzione del post scritto da NTAuthority il 20/11/12
Posizione Ufficiale Sullo Sviluppo di T6
PoichГ© ho visto una quantitГ abbastanza notevole di utenti che creano topic riguardo T6 volendo un' altra specie di patch come quelle precedenti (IWxM), e poichГ© ho visto che c'Г© un po 'di confusione nelle risposta a tali domande, ho deciso di chiarire la mia posizione sull'argomento:
Non posso nГ© confermare o smentire il mio lavoro alla modifica di Tx 2 ('modifica' che puГІ comprendere funzioni come server dedicati controllati dall'utente, mod, comandi di sviluppo e simili), ma una cosa ГЁ chiara: se ci sarГ una mod di Tx 2, non sarГ offerta qui su 4D1, ma in un modo o nell'altro voi la troverete.
Post Originale: viewtopic.php?f=3&t=20320
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NTAuthority, fondatore di FourDeltaOne, e tutto lo staff FourDeltaOne, ha annunciato che NON sarГ rilasciata una modificazione di BlackOps2, quindi non create post inutili.
Se volete giocare online a BlackOps2 compratelo, un key costerà sui 40€ (su babbano.com ieri le vendevano a 35€).