Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Опубликовано:

Ragazzi ho un problema da quando sono usciti i primi dlc, ho letto gia vari topic e le ho provate tutte ma non riesco proprio a risolvere, quando cerco i server vedo il nome delle mappe dei dlc così: mp_queedem (es.) senza foto anteprima.. ho il gioco in italiano ho provato a riscaricare i dlc, riscaricare i file iwd, riscaricare la cartella italian dalla versione steam, ma niente non riesco proprio a risolvere... qualcuno sa aiutarmi?

Featured Replies

Опубликовано:

Nel tuo team nn c'ГЁ nessuno che se ne intende? Cmq avresti dovuto risolvere riscaricando le dlc

EDIT: ti ricordi quando ti dicevo di avere il gioco in inglese? Ma tanto nn mi ascoltava nessuno

EDIT2: sicuramente hai sbagliato a inserire le DLC guarda qui

Опубликовано:

Il motivo è che hai il gioco in italiano...le mappe DLC funzionano benissimo lo stesso, ma hanno nomi diversi e non hanno l'anteprima. Tieniti il gioco così oppure convertilo in inglese.

Опубликовано:
  • Автор

@daniel il gioco mi funziona bene compresi i dlc, ГЁ solo il nome e l'anteprima delle mappe nuove che non vanno, i dlc li ho messi bene e piu volte sia in automatico che manualmente..

@raptor anche io sono sicuro che sia quello eppure ho riaggiornato la cartella italian da steam dove con gli ultimi aggiornamenti dovrebbero esserci anche questi suddetti file ma niente

Опубликовано:

Spiegazione del Problema:

4d1 ha ottimizato le dlc solo per il gioco in lingua inglese (si differenziano leggermente da quello in italiano)

Soluzione:

Tieniti il gioco così oppure convertilo in inglese.

PS: Il traduttore puoi trovarlo qui