Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Ciao a tutti,ГЁ da qualche giorno che non riesco piГ№ ad accedere a cod .Prima funzionava perfettamente,i firewall sono disattivate e le porte tutte aperte.L'errore che mi da ГЁ che apro cod e quando clicco su gioca a server non va avanti ma resta su connessione ai servizi online e non va avanti e dopo un po esce il normale errore del gioco che dici di contattare l'activision.Non riesco piГ№ a giocare da diversi giorni ,come risolvo?

Опубликовано:

Qusto "problema" ГЁ dovuto (ovviamente) a un "problema" di connessione. Se hai giГ  disattivato tutti i firewall e aperto le porte, molte volte riavviando il gioco si dovrebbe risolvere questo problema/bug. se ancora non funziona prova questo metodo:

.1 apri iw5m (tramite launchiw5m.exe)

.2 prova a connetterti

.3 se ti dice che i server sono offline vai a http://s.mufff.in/s e guardi se sono davvero off

.4 se sono online, riavvia il gioco e avvia la connessione (clicca su play/server); mentre c'Г© scritto "Connecting to online services" apri il task manager, vai alla voce iw5m.dat e cambia la prioritГ  da alta a normale

.5 ????

.6 enjoy ;D

Опубликовано:

Allora... Scarica l'update (qui, estrai il contenuto dell'archivio all'interno della tua cartella di gioco, cancella cache.xml e infine apri LaunchIW5M.exe come amministratore.

per me comunque Г© un problema di porte, ricontrolla

Опубликовано:
  • Автор

Comunque senza rimettere l'update ho aperto il gioco e magicamente si ГЁ connesso alla lista server subito,mi ha anche fatto entrare sul menГ№ gioca ,poi l'ho chiuso e quando l'ho riaperto mi dava lo stesso problema di prima e continua a darmelo...le porte sono apposto.Cpme faccio a risolvere questo problema strano ? :/

ps-sono riuscito a postare spezzando il messaggio

Опубликовано:
  • Автор

Non ce ne sono ,sono tutti chiusi e ho chiuso con il task manager anche tutti i programmi inutili al sistema ma non va lo stesso,la porta ГЁ correttamente aperta insieme alle altre relative a c od,infatti se avvio il server dalla console funziona

Опубликовано:

Riavvia il router (staccagli la corrente, lascialo per una decina di secondi senza corrente e poi riavvialo) poi prova a connetterti.

AH, e se prima non hai rimesso l'update, fallo! non fa mai male aggiornare il gioco

Опубликовано:
  • Автор

ho fatto altre prove e con la tekno mod funziona,ma con fourdeltaone non va proprio.Sembra che il gioco non riesca a comunicare con il server di fourdeltaone, come faccio?

Опубликовано:
Sembra che il gioco non riesca a comunicare con il server di fourdeltaone

Il. problema Г© che non so perchГ©... se hai aperto le porte e disattivato tutto quello che era da disattivare dovrebbe funzionare...

prova a chiedere nella sez. inglese che magari Paulofonta ha un'altra soluzione, ma non credo che le risposte saranno tanto diverse.

Опубликовано:
  • Автор

i firewall sono sicuramente disattivati....le porte non mi convincono tanto,avevo cambiato indirizzo ip al computer e quindi ho dovuto cambiare ip anche alla porta sbloccata...ho messo quello del mio pc come avevo fatto in precedenze ma non va lo stesso.CiГІ non toglie che anche lasciando alla porta il mio ip vecchio cod funzionava lo stesso....ma ora non va ne con il vecchio ne con il nuovo