Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Stuck] Connessione ai server

Опубликовано:

ho un problema, quando avvio il gioco, tramite il LaunchIW5M.exe. dopo aver passato il controllo delle credenziali e premuto nel menu su servers, ho il messaggio "connessione ai server online". questo messaggio permane fino a che non vi ГЁ un interruzione dall'utente. in pratica rimane bloccato su "connessione ai...." ho giГ  provveduto a sbloccare le porte del router / windows, ho disattivato windows firewall e ho aggiunto alle eccezioni, non ho un antivirus e ho appena riscaricato il gioco "mordern warfare 3 server dedicated" ma ancora niente, soluzioni e suggerimenti? il computer gira su windows vista

Featured Replies

Опубликовано:
  • Автор

no, forse non ci siamo capiti, sarГ  meglio essere + chiari. (anche se non l'avevo detto) il gioco che non parte ГЁ di un mio amico, io ho sempre verificato che il server fosse on, prima che loggasse. ma non va proprio.

Опубликовано:

CFontrolla di non avre fatto errori...

Comuqnue puoi provare a cambiare la prioritГ  dal Task Manager:

.1 apri iw5m (tramite launchiw5m.exe)

.2 provi a connetterti

.3 se ti dice che i server sono offline vai a http://s.mufff.in/s e guardi se sono davvero off

.4 se sono online, apri il task manager, vai alla voce iw5m.dat e cambi la prioritГ  da alta a normale

.5 riprovi a connetterti

.6 enjoy ;D

Опубликовано:

Allora puoi provare così (per alcuni funziona ma non sono sicuro cambi qualcosa):

Prima apri il gioco e provi a connetterti; se non ti connette apri le opzioni, stai li una trentina di sec e poi riprovi a connetterti. (lol)

Опубликовано:

Io proverei a disabilitare il firewall per qualche minuto e tentare...se era problema di modem e porte ti farГ  loggare sicuramente poichГЁ non hai aperto bene le porte, se non ti fa loggare neanche con il firewall disabilitato e la connessione