Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Buona sera , sono nuovo su questo sito , io ho il gioco modern warfare 3 di igorcamper ecc versione italiana , da quanto letto e testato ГЁ meglio la versione inglese infatti ad un certo punto non mi caricava il multiplayer dicendo tipo " patch_mp is different ecc". Volevo sapere quindi come fare o riscaricare modern warfare 3 da capo poi funzionante con il file iw5m ;) Grazie in anticipo !!

Опубликовано:

Il gioco lo scaricai parte per parte da un sito , una volta estratto crea una cartella di gioco di 14 gb ma non so dirti che versione sia , lo trovai un paio di mesi dopo che usci' !! Per quanto riguarda il traduttore l'ho provato ieri sera e non mi funzionava...Non so proprio come fare !!

Опубликовано:

Ok grazie mille!!

Опубликовано:

L'ho scaricato ma non so come procedere , ho il collegamento sul desktop "mw3 dedicated server... Apparte non so come andare avanti ma poi steam mi dice : gioco al momento non disponibile ecc... :S

Опубликовано:

Scaricato , estratto nella cartella di gioco e fatto partire, mi dice : Error during initialization:

Your current Steam account does not own Call of Duty: Modern Warfare 3. Please purchase the game, try another Steam account or make a folder called 'dw'.

Опубликовано:

Ho risolto ma non riesco a scaricare e installare le nuove mappe ecc..

Опубликовано:

Vi ringrazio ma a me Ultra torrent non le scarica cioГЁ non mi parte e nemmeno mi riconosce il file cioГЁ al posto del nome c'ГЁ uno spazio vuoto... qualcuno puГІ passermele in qualche modo??

Опубликовано:

ah ok ma va benissimo se mi passi i file torrent !! ;)