Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve ragazzi.

Questo diciamo che ГЁ il mio PRIMO lavoro come diciamo "MODDER" messo tra virgolette di MW3.

Il mio lavoro consiste nell'aver studiato tutti i codici di CONFIG_MP dove in poche parole sta tutta la CONFIGURAZIONE DI MW3 , GRAFICA-SUONO-CONTROLLI e averlo modificato per avere la massima qualitГ  visiva nel gioco e sbloccato molte molte molte cose tra qui l'anisotropico a 64 e molto di piГ№.

GUIDA

CANCELLATE il vostro CONFIG_MP dalla CARTELLA "PLAYER2"

e mettete il mio.

PREMETTO che il MIO FILE FUNZIONA SU RISOLUZIONE 1920x1080 (FULL HD)

http://ge.tt/7AzHXbV/v/0

SCARICATE IL FILE e mettetelo nella CARTELLA "PLAYER2" o semplicemente sostituitelo al vostro.

SE VI VIENE IL SOLITO MESSAGGIO DI IMPOSTAZIONE OTTIMALE E AUTOMATICA "SPUNTATE NO"

CAMBIARE RISOLUZIONE

Se dovete cambiare risoluzione,nel file config_mp cambiate questa stringa seta r_mode "1920x1080" invece di 1920x1080 mettete la vostra risoluzione,

PREMESSA Per modificare il file dovete fare propietГ  su di esso e togliere la spunta su SOLO LETTURA,io lo messo per non far MODIFICARE DAL GIOCO la CONFIGURAZIONE, mettete la RISOLUZIONE VOSTRA e poi RISPUNTATE LA SPUNTA "SOLO LETTURA" PER SICUREZZA.

RICORDA Non modificate la grafica dal gioco sennГІ tutte le mie modifiche verranno cancellate e sostituite a quelle DEFAULT

RICORDA N.2 Se modificate il file mio CONFIG_MP ricordate di mettere la spunta di SOLO LETTURA,facendo PROPIETA' SUL FILE, senno tutte le modifiche verranno cancellate e sostituite da quelle DEFAULT.

Опубликовано:

Qualche screen per vedere le differenze???

Grazie mille comunque!

Provato e,devo dire che si nota un piccolo miglioramento nelle ombre :D:D ...ma il fov ГЁ modificato o,ГЁ quello di defult?? ;perchГЁ nel file non trovo la riga per modificarlo (per sicurezza l'ho inserita col mio valore) ...altra piccola cosa: esiste un modo per rimuovere il mirino (non quello che si vede quando miri)anche nelle partite non veterano???

Grazie

Опубликовано:
  • Автор

Le differenze ci sono e come.

Tutto ГЁ migliorato, i bordi anche, specialmente i bordi, le texture non sono compresse, fai piГ№ attenzione e vedrai molte piГ№ differenze.

Il fov ГЁ di DEFAULT a 65 e la STRINGA lo cancellata perchГЁ era inutile,ormai tutti sanno come mettere il FOV, come hai fatto tu, chi vuole modificarlo mette la stringa, ricordatevi pero di mettere su PROPIETA' SOLO LETTURA, questo lo dico sempre, senno il gioco cambia il file mettendo la CONFIGURAZIONE DEFAULT.

Si il mirino si toglie,ora non ho visto il file ma se mi ricordo il codice ГЁ questo.

Poi conferma se ho ragione.

CON MIRINO ГЁ

set cg_drawcrosshair 1

SENZA MIRINO ГЁ

set cg_drawcrosshair 0

Опубликовано:

Grazie della stringa raffa...ГЁ quella giusta

comunque ora che ho potuto giocare piГ№ intensamente hai ragione,la grafica migliora e non di poco!!!!

ps: posso attivare l'SSAO su alto o,da problemi ai settaggi impostati da te??

Опубликовано:
  • Автор

Per la stringa ci sono andato vicino XD XD.

Sono lieto di aver fatto un buon lavoro.

Mi dispiace ma non puoi attivare niente,perchГЁ come ho detto tante volte se tu fai dei settaggi dal gioco o dal programma cancelli tutta la configurazione rimettendo quella DEFAULT.

L'antialiasing ГЁ impostato al massimo, come ho detto IW5 MASSIMA DELLA QUALITA' ed ГЁ anche ottimizzato per non chiedere molte risorse alle schede video.