Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve ragazzi.

Questo diciamo che ГЁ il mio PRIMO lavoro come diciamo "MODDER" messo tra virgolette di MW3.

Il mio lavoro consiste nell'aver studiato tutti i codici di CONFIG_MP dove in poche parole sta tutta la CONFIGURAZIONE DI MW3 , GRAFICA-SUONO-CONTROLLI e averlo modificato per avere la massima qualitГ  visiva nel gioco e sbloccato molte molte molte cose tra qui l'anisotropico a 64 e molto di piГ№.

GUIDA

CANCELLATE il vostro CONFIG_MP dalla CARTELLA "PLAYER2"

e mettete il mio.

PREMETTO che il MIO FILE FUNZIONA SU RISOLUZIONE 1920x1080 (FULL HD)

http://ge.tt/7AzHXbV/v/0

SCARICATE IL FILE e mettetelo nella CARTELLA "PLAYER2" o semplicemente sostituitelo al vostro.

SE VI VIENE IL SOLITO MESSAGGIO DI IMPOSTAZIONE OTTIMALE E AUTOMATICA "SPUNTATE NO"

CAMBIARE RISOLUZIONE

Se dovete cambiare risoluzione,nel file config_mp cambiate questa stringa seta r_mode "1920x1080" invece di 1920x1080 mettete la vostra risoluzione,

PREMESSA Per modificare il file dovete fare propietГ  su di esso e togliere la spunta su SOLO LETTURA,io lo messo per non far MODIFICARE DAL GIOCO la CONFIGURAZIONE, mettete la RISOLUZIONE VOSTRA e poi RISPUNTATE LA SPUNTA "SOLO LETTURA" PER SICUREZZA.

RICORDA Non modificate la grafica dal gioco sennГІ tutte le mie modifiche verranno cancellate e sostituite a quelle DEFAULT