Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Apro questo topic appunto con l'intento di dare la possibilitГ  agli utenti di potersi presentarsi e farsi conoscere :D

Comincio io:

allora io mi chiamo Simone, ho 17 anni, naturalmente sono Italiano :lol: piГ№ precisamente vivo vicino a Rimini. Frequento lo Scientifico, sono al terzo anno e mi sa che ci rimarrГІ un po' bloccato qui :lol: :lol: ; i miei interessi principali sono il calcio e ovviamente la fuga ahahahahaha

Ascotlo anche la musica, uno dei miei artisti preferiti ГЁ Trucebaldazzi... ahahahahah, dai a parte gli scherzi, di musica ascolto principalmete house/electro ma sono molto flessibile, l'unico genere che proprio non riesco a ascoltare ГЁ il rock/metal.

bhГЁ, mi pare di aver detto un po' tutto

Ciao a tutti!!

Опубликовано:

visto che ci sono colgo l'occasione di presentarmi

mi chiamo daniel, ho 16 anni, fra un mese 17, sono del nord, precisamente un paesino in valle vicino a trento, frequento le ITI informatica e sono al terzo anno, odio il calcio e seguo la pallavolo, sia maschile che femminile, e come sempre la patata non puГІ mancare :P

ascolto quasi tutti i generi di musica.

come player non sono bravo, anzi direi che sono piuttosto scarso, gioco a 4d1 da quando ГЁ uscito e sono presente sul forum ad aiutarvi a risolvere i problemi (anche se raffa ГЁ piГ№ presente di me xD)

credo di aver finito :D

Опубликовано:

Mi presento anche io :DD mi chiamo Filippo ho 17 anni e sono di Padova per chi non conosce vicino a Venezia, sono in 4^ superiore allo scientifico

anche io amo la fuga <3 xD faccio molto sport tra cui nuoto a livello agonistico e solite cose che piacciono ai ragazzi uscire ecc musica electro,commerciale,house,minimal e ovviamente no e dico NO Justin biberon e one direction xD. Anche se anche io ascolto un pГІ tutto quello che mi piace.

Appena ho finito di scelrare con raffa per sto ca**o di MW2 sono disponibile perr fare partitone :D

An ultima cosa gioco principalmente a cod e sono nel clan noGL per il resto chiedete :D

Опубликовано:

Ormai che ci siamo mi presento anche io!! Sono Francesco e ho 14 anni (il piГ№ piccolo come sempre in tutti forum ahaha)abito a Prato in Toscana,e faccio la 1^ superiore di un istituto che ho scelto per fare dalla 3 in poi l'indirizzio informatico..di musica ascolto genere tutto diverso da voi ascolto principalmente Rock e Metal anche se qualche canzone house qualche volta la ascolto(solo quando vado dai i miei amici..loro ascoltano solo quella ahaha)...gioco da non tantissimo a IW4M e ieri mi sono iscritto su questo forum per chiedere aiuto a voi piГ№ esperti perchГЁ non mi funzionava!!

ho trovato persone serie e gentili(grazie -raffa-)che mi hanno aiutato nei miei problemi..

Spero di aver detto tutto, a presto, Francesco!! :D

Опубликовано:

Sono Salvatore ho 14 anni(quasi 15),Sono siciliano,di agrigento,1В° superiore scientifico,mi piacciono i Coldplay e i LMFAO,battlefield mi fa cagare,mi piace terraria e Call of Duty specialmente cod 4 .Gioco alla mod DeathRun su cod 4 e mi ci faccio i segoni :D. Faccio parte degli IGP da 7 mesi.Sono stato quasi il primo italiano a provare IW5m giorno 18 agosto

• 3 weeks later...
Опубликовано:

Ciao sono dorin, sono italiano e vivo a Parma.

La mia passione ГЁ l'informatica e lo sport (calcio e tennis).

Mi piace stare a creare siti web (che ovviamente falliscono XD) e ogni sera andare a correre.

Mi piace la musica rap, poco house e le canzoni di vasco.

Faccio l' ITIS e sono al 3В° anno, ho 17 anni e vivo bene.

PIACERE

Опубликовано:

Buongiorno a tutti i gameplayerssss =) bel forum ho seguito le guide ed il gioco adesso va na bellezzaaaaa adesso creo qualche server dedicato

+1 al forumm!! :D

Опубликовано:

Salve a tutti,mi chiamo Gianmarco sono di Termoli,una piccola cittГ  nel Molise (=cacca :D),sono possessore di consolle ps3 e 360 ma cod mi piace giocarlo sul pc per via del mouse e della QUASI mancnza di lag (rispetto alle consolle)

penso che il miglio cod sia call of duty 4 e modern warfare 2 (nonostante i suoi difetti) ultimamente ho provato iw5m e sul pc e abbastanza carino.

Ho 14 anni (tra qualche mese 15) adoro l informatica e la musica rock.Faccio lo scientifico scienze applicate,1 anno.

Se qualcuno vuole giocare cu iw4m e iw5m con me contattatemi su skype: g.aquilano.

Buon game a tutti :D

Опубликовано:

SALVE A TUTTI!!

mi chiamo Gabriele, ho 16 anni e sono appena entrato nella community! :D

questa ГЁ la prima volta che gioco ad un FPS come COD su pc (perchГ© sono sempre stato un tipo da console) e spero di non fare schifo... XD

bene detto questo, spero di potervi incontrare in gioco COMPAGNI :D

Опубликовано:

Bellaaaaa!!!!

anche se parecchio tardi mi aggiungo anche io alla community, grazie al mio ROG g75vx!!!!ora mi mancano solo le dlc e ci si vede tra i proiettili!!!!ihihih

Опубликовано:

heeeello!! mi chiamo luca ho 16 anni e sono II anno di alberghiero. Vivo in un paese pieno di vecchi vicino a varese, adoro il rock e blablabla. Ho giocato a quasi tutti i CoD, ma sono rimasto un nabbone. Cesvedemus in game

Опубликовано:

CIAO SONO MARIO HO 42 ANNI E SOFFRO DI CIAO SONO MARIO E SOFFRO DI AMNESIA... IL DOTTORE MI DICE CHE PER RICORDARE COME SI GIOCA A MW3 DEVO FARE TANTA CIAO SONO MARIO HO 42 ANNI E SOFFRO DI AMNESIA ... L'ALTRO GIORNO STAVO GIOCANDO CON 2 HACKERS QUANDO ALL'IMPROVVISO CIAO SONO MARIO HO 42 ANNI E SOFFRO DI AMNESIA

XD

no dai apparte gli scherzi... mi chiamo daniele ho 14 anni vivo a Bari in Puglia

gioco a Cod4 MW3 Black ops 1 Black ops 2 minecraft protoype 1-2 e altre cazzate varie...

su MW3 mi chiamo [LEGGI SOPRA]

su CoD4 -Head_Shot-

su Black ops _.-+*TNT*+-._

su Black ops 2 GamberettoKiller

su minecraft mi chiamo asdredpower ( non fateci caso al nome XD )

di musica... ascolto principalmente electro/house e rap :D

non so piu cosa dire :(

quindi CIAO SONO MARIO HO 42 ANNI E SOFFRO DI CIAO

lolol