Опубликовано: 15 июня, 2012%d г comment_27592 salve a tutti spero sia la sezione adatta.. ho un problema che nel topic Principale non ho trovato soluzione. quando avvio il gioco e accedo alla schermata principale dopo 10 secondi Mi da questo errore http://img208.imageshack.us/img208/5273/catturaee.png sapete come risolverlo? Жалоба
Опубликовано: 15 июня, 2012%d г comment_27607 we frakkia ci reincotriamo cmq riscaricati qui iwd-22 e iwd-23 viewtopic.php?f=7&t=3776 spero di essere stato di aiuto Жалоба
Опубликовано: 15 июня, 2012%d г comment_27784 Finitore ti ha risposto bene, ma mi sembra che anche il messaggio di errore sia chiaro... Жалоба
Опубликовано: 16 июня, 2012%d г comment_28174 ovvio. quei file Iwd li avevo giГ sostituiti con una vecchia copia che avevo di alterIWnet. mi da lo stesso errore con le DLc come vacant etc.. e ho sostituito i file delle mappe.. ma non mi fa ancora accedere a quelle mappe. Жалоба
Опубликовано: 20 июня, 2012%d г comment_30304 dove vanno messe le dlc? le ho messe su alter e su zone.. ma non vanno.. mi crasha il gioco cmq.. Жалоба
Опубликовано: 24 июня, 2012%d г comment_32382 Repository IWD. Per correggere l'errore mp_complex scaricare iw_22.iwd e inserirlo nel vostro / main / cartella e sovrascrivere qualsiasi altra cosa. Per correggere l'errore mp_abandon scaricare iw_23.iwd e inserirlo nel vostro / main / cartella e sovrascrivere qualsiasi altra cosa. Per correggere l'errore dlc1_ui_mp.ff il download dlc1_ui_mp.ff e posizionarlo nella directory / zona / inglese / cartella. Per correggere l'errore dlc2_ui_mp.ff il download dlc2_ui_mp.ff e posizionarlo nella directory / zona / inglese / cartella. Жалоба
Опубликовано: 1 июля, 2012%d г comment_35995 l'ho fatto... ma continua a crasharmi errore?sempre lo stesso? Жалоба
salve a tutti spero sia la sezione adatta..
ho un problema che nel topic Principale non ho trovato soluzione.
quando avvio il gioco e accedo alla schermata principale dopo 10 secondi Mi da questo errore
http://img208.imageshack.us/img208/5273/catturaee.png
sapete come risolverlo?