Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO]Fatal Error 0xc000005 ecc. ecc.

Featured Replies

Опубликовано:

Save ragazzi, da oggi improvvisamente mw2 mi ha iniziato a dare questo errore dopo nemmeno due minuti che entro su un server:

errorenc.png

A cosa puГІ essere dovuto????sto diventando matto che cavolo fino a ieri funzionava alla perfezione, non ho cambiato nulla il bello

Опубликовано:
  • Автор
prova a cancellare anche i file .dmp

ps: ГЁ normale che non riesco a editare i messaggi? non c'ГЁ il tastino...

Perfetto infatti questo ho fatto e sembra che vada adesso.....ho giocato qualche ora e va :) per la precisione ho cancellato solo quella con il codice che mi dava l'errore. Ma e normale che nella cartella di installazione del gioco ci siano tutti questi file?????

2222mc.png

Опубликовано:
devo dire che tu hai molti file nella cartella di gioco, hai anche l'SP?

oltre a questo, adesso il gioco funziona?

Si si adesso funziona perfettamente....meno male. cmq se puГІ servire in futuro, io ho cancellato la cartella del file che mi dava l 'errore, e poi come altri interventi ho cancellato la cartella steam.dll consigliata nelle soluzioni possibili elencati qui su 4D1. Ma non credo che quello abbia influito

Опубликовано:
la cartella del file? Spiegami bene che anche molti altri hanno questo problema così possiamo dargli una mano

allora in sostanza il gioco genera dei file in formato DMP che non dovrebbero starci nella cartella di gioco. e quando si accumulano va in errore. io mi sono limitato ad eliminare il file DMP che si chiamava con lo stesso nome dell'errore. MA sono certo al 99% che tutti quei file DMP si possono cancellare xke non servono. Credo che siano dei file che il gioco genera ogni volta che viene avviato e rimangono salvati invece di cancellarli ogni volta che cambia sessione. Si accumulano e crsha il gioco. Questa e la mia teoria ma non sono un informatico

Опубликовано:
la cartella del file? Spiegami bene che anche molti altri hanno questo problema così possiamo dargli una mano

allora in sostanza il gioco genera dei file in formato DMP che non dovrebbero starci nella cartella di gioco. e quando si accumulano va in errore. io mi sono limitato ad eliminare il file DMP che si chiamava con lo stesso nome dell'errore. MA sono certo al 99% che tutti quei file DMP si possono cancellare xke non servono. Credo che siano dei file che il gioco genera ogni volta che viene avviato e rimangono salvati invece di cancellarli ogni volta che cambia sessione. Si accumulano e crsha il gioco. Questa e la mia teoria ma non sono un informatico

i file dmp sono dei files che contengono informazioni su ogni volta che il programma smette di funzionare correttamente(crasha,errori vari ecc ecc).LI puoi cancellare tranquillamente.Comunque sembra che tu abbia istallato 4d1 su un vecchio client di alteriw, in quanto molti files che hai in eccesso arrivano proprio da li (tipo crashreporter)