Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Ho un problema: vorrei avviare un server dedicato per infetto e ho seguito la guida su questo forum. Non mi da nessun errore ma quando vado a vedere la lista dei server il mio non c'ГЁ e non riesco a connettermi nemmeno tramite la console. Le porte le dovrei avere aperte e il firewall l'ho impostato per consentire quel programma.Vi scrivo cosa mi viene nella console del server:

Welcome to IW5M r20.

http://fourdeltaone.net/ for help and support :)

Connecting to online services.....

Connected to online services.

Executing server config "server.cfg"

Succeeded reading from default.dspl

Loaded 1 map entries

Loading DSR "infected.dsr"...

Loading Succeeded for DSR "infected.dsr"

* rotation tried to go to invalid map mp_moab

-----------------------------------

Spawning map: mp_carbon, gametype infect

Initializing Steam Game Server: game port 27015, auth port 8766, query port 27017, gamedir modernwarfare3, version 1.0.0.0

Steam Game Server initialized as Internet Server.

Steam Master Servers found (1). Server will be Internet Server listed.

[scriptLoader] Loading script GameLog

Spawn map (mp_carbon, infect) complete.

-----------------------------------

Опубликовано:

Quello che posso dirti ГЁ che se stai creando un server dedicato fatto in casa non lo potrai mai vedere nella lista server del gioco ma nella lista lan la quale non ГЁ ancora lavorata idem per la rcon del gioco ci sono solo pochissimi comandi potresti Carcare un PGM di nome "IPCONNECTOR iw5" di sicuro google ti darГ  dei risultati con quello potrai collegarti tramite ip al tuo server,da quello che hai copiato dalla console pare correttamente avviato

Опубликовано:

Assolutamente no, non intendevo questo, ma puГІ essere una soluzione.

per il tuo problema la risposta ГЁ sempre la stessa "controlla che tu abbia fatto un corretto port forwarding di tutte le porte di cui il server ha bisogno"

In piu se devo dare qualche suggerimento cosi a memoria:

1.rendi il tuo ip interno statico in modo che non cambi

2.se abilitato disattiva UPnP del tuo router

3.assicurati di aver creato una eccezione al pgm antivirus "temporanea"

3.1 assicurati di aver creato una eccezione al firewall dell'OS&router se supportato

4.controlla che le porte da te aperte siano le stesse della configurazione server e che non cambino ogni volta all'avvio del server

5.non usare la oldmaprotate per la rotazione mappe usa quella di default

6.cambia modalitГ  e mappa usane una nativa tipo mp_dome,tdm_default,1

7.controlla lo stato del server qui http://s.mufff.in/iw5msl "l'aggiornamento avviene ogni 30/60secВ±"

c'e tanto.molto da fare dando poi per scontato che tu abbia almeno un po piГ№ di 500Kbps in upload sulla tua connessione altrimenti potrai giocare "solo con i bot" visto che anche i server hostpay con dorsale italiana pingano non troppo bene a causa dello scarso potenziamento dei server IW5M,questo sarГ  di sicuro il tuo prossimo problema.

Опубликовано:
  • Автор

è strano perchè ho provato con teknomw3 e mi dice "no steam master server found" e me lo visualizza solo in LAN ma comunque ci posso giocare. Invece con 4d1 mi trova il master server ma non lo vedo nemmeno in LAN. Le porte se non sbaglio con alice le devo aprire andando sulla configurazione del modem in port mapping. Se è così l'ho fatto. Per l'upload ce l'ho a 450kbps lol anche se ho la 20 mega.

Опубликовано:
  • Автор

Finalmente ho risolto il problema. Dovevo aprire le porte sull'IP locale del mio pc perchГЁ le porte erano aperte sull'IP del mio pc vecchio xD.

Гость
Эта тема закрыта для публикации сообщений.

Сейчас на странице 0

• Нет пользователей, просматривающих эту страницу

Важная информация

Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.