Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve a tutti sono nuovo...:) Ho un problema con un mappa.

Allora cerco di spegarmi meglio quando le mappe cambiano tra una partita e una altra arrivata ad una certa mappa mi esce l'immagine della mappa a scacchi tipo viola e griegi e mi esce errore e mi si chiude il gioco.

Sicuramente ci sarГ  qualche altro topic con questo argomento... Ma sono niubbo e non so come si cerca ;)

Un altra cosa: decomission e boardwalk nella scelta delle mappe nei filtri dei server sono rosse e non mi trova nessun server...

Scusata per la nabbaggine

Grazie 1000 in anticipo :)

Опубликовано:

Scusa l'ignoranza vado su newstore, poi me ne escono tante di dlc quale scarico? e cosa ГЁ Hlds?

grazie 1000!!

Опубликовано:

Finito il download clicca sul file .iw5dlc e i dlc si auto-installeranno automaticamente dentro la tua cartella di gioco.

Primo dove ГЁ il file citato sopra?

Secondo io i dlc li avevo gia scaricati almeno mi sembra li avesso messi nella cartella dlc e main i file e poi terminal alla fine...

era questi o sn altri?

Cmq poi non ho capito ancora come posso risorvere il problema delle 2 mappe scritte in rosso che quando mi esco mi crasha il gioco e la mappa esce a quandretti... forse devo cabiare i ifle di quel dlc e basta?

scusa ancora per la nabbaggine

Опубликовано: