Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve a tutti sono nuovo...:) Ho un problema con un mappa.

Allora cerco di spegarmi meglio quando le mappe cambiano tra una partita e una altra arrivata ad una certa mappa mi esce l'immagine della mappa a scacchi tipo viola e griegi e mi esce errore e mi si chiude il gioco.

Sicuramente ci sarГ  qualche altro topic con questo argomento... Ma sono niubbo e non so come si cerca ;)

Un altra cosa: decomission e boardwalk nella scelta delle mappe nei filtri dei server sono rosse e non mi trova nessun server...

Scusata per la nabbaggine

Grazie 1000 in anticipo :)

Опубликовано:

Scusa l'ignoranza vado su newstore, poi me ne escono tante di dlc quale scarico? e cosa ГЁ Hlds?

grazie 1000!!

Опубликовано:

Finito il download clicca sul file .iw5dlc e i dlc si auto-installeranno automaticamente dentro la tua cartella di gioco.

Primo dove ГЁ il file citato sopra?

Secondo io i dlc li avevo gia scaricati almeno mi sembra li avesso messi nella cartella dlc e main i file e poi terminal alla fine...

era questi o sn altri?

Cmq poi non ho capito ancora come posso risorvere il problema delle 2 mappe scritte in rosso che quando mi esco mi crasha il gioco e la mappa esce a quandretti... forse devo cabiare i ifle di quel dlc e basta?

scusa ancora per la nabbaggine

Опубликовано:

il file .iw5dlc dovrebbe essere nel pacchetto che hai scaricato. Se alcune mappe le avevi giГ  installate allora sono le stesse, ma l'errore ГЁ dato dal fatto che appunto te ne mancano alcune. Puoi ad esempio eliminare tutti i file contenuti nella cartella zone/dlc (le mappe che giГ  avevi) e poi cliccare su .iw5dlc in modo da reinstallare tutte le mappe dlc da capo oppure le puoi installare lo stesso anche se ne hai giГ  alcune (non dovrebbe darti nessun problema). Per risolvere il problema delle mappe scritte in rosso devi appunto installare TUTTE le mappe dlc.

P.S.: Se non sbaglio le scritte delle mappe del quarto DLC rimarranno rosse anche se avrai installato le relative mappe, le mappe funzioneranno comunque (ГЁ un bug).

Опубликовано:

Allora io quel file non lo trovo... Questa e la mia cartella di Mw3 sicuramente sono cecato e non lo vedo io:... Aiuto!

estaut.jpg

i29g9d.jpg

Опубликовано:

Ok grazie 1000 a tutti bravissimi:)

Опубликовано:
Cmq poi non ho capito ancora come posso risorvere il problema delle 2 mappe scritte in rosso che quando mi esco mi crasha il gioco e la mappa esce a quandretti... forse devo cabiare i ifle di quel dlc e basta?

che le due mappe sono scritte in rosso ГЁ normale, se vuoi quelle due mappe sono nel pack 4, scarica quello poi sotituisci i file nelle rispettive cartelle. Alla fine di tutto comunque la tua cartella di gioco dovrebbe risultare simile a questa.

/zone/english: http://imageshack.us/a/img441/736/nuova ... itmap5.png

/zone/dlc: http://imageshack.us/a/img802/7285/nuov ... itmap4.png

/main: http://imageshack.us/a/img717/9227/nuov ... itmap6.png

Опубликовано:

Adesso le mappe che non vanno dopo avere scaricato i dlc dal newstore sono ancora quallle ma anche: Board walk, decommision, gulch, intersection, off shore, parish.

Sono magari in unico dlc? oppure sn sparse?

Опубликовано:

Si e li ho installati

Опубликовано:

controlla che le tue cartelle siano uguali a queste o se mancano alcuni files

Опубликовано:

A poi un altra casa non mi fa mettere i server nei preferiti... Adesso guardo se ci sn tutti i file

Опубликовано:

Non so cmq non sono stato a controlollarli tutti ma li ho contati perГІ i miei sono di piu...

Опубликовано:

Manca qualcosa?

Опубликовано:

Non manca niente perГІ hai un mucchio di file inutili, per tagliare la testa al toro ti consiglio di riscaricare il gioco da Steam.

PS: scusa una cosa ma ti crasha su goni mappa? Perchè se è così sonop i file che sono corrotti/incompatibili

In sostanza: riscaricare il gioco da Steam. (in Inglese mi raccomando!)

Опубликовано:

no solo sulle mappe scritte in rosso crahsa per il resto no