в–єIW5Mв—„ Problemi Noti
Featured Replies
Эта тема закрыта для публикации сообщений.
Сейчас на странице 0
- Нет пользователей, просматривающих эту страницу
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.
IW5M Problemi Noti/Possibili Soluzioni
1. Could not reach the iw5.prod.fourdeltaone.net server. Error code from CURL: XX
a. La tua connessione a internet ГЁ stata interrotta
b. Il master server POTREBBE essere offline, controlla su http://s.mufff.in/status
c. Controlla che il tuo frirewall/antivirus non blocchi la connessione
2. Mi viene fuori l'errore "Couldn't load image 'loadscreen_mp_*nomemappa*'"
Se non hai scaricate le dlc, apri il gioco e clicca su "NEW STORE". Ti sia aprirГ una pagina web, clicca sull'immagine apposita per scaricare l'apposito dlc. Per scaricarli usa un qualsiasi client di torrent (per esempio uTorrent). Finito il download clicca sul file .iw5dlc e i dlc si auto-installeranno automaticamente dentro la tua cartella di gioco.
Se l'errore riguarda una mappa normale, non appartenete ai dlc, devi scaricare il file .iwd mancante/corrotto sempre da un'altro torrent, oppure verificare il tuo gioco con Steam.
3. Non ho la croce della mira
Apri "players2\config_mp.cfg"con un qualsiasi editor di testo (es Notepad++), e cerca:
quindi modificalo in:
oppure se il problema persiste cerca:
e cambialo in:
oppre scrivi in console:
e
4. Il gioco non parte quando lo avvio
Assicurati di avviare LAunchIWM.exe come amministratore. E se questo non funzione sii sicuro di aver installato Microsoft .NET Freamwork 3.0, 4.0 e 4.0 extended
5. La mia versione attuale XXX ГЁ scaduta.
Cancella cache.xml e avvia LaunchIW5M.exe
6. Dove posso scaricare i DLC?
Se non hai scaricate le dlc, apri il gioco e clicca su "NEW STORE". Ti sia aprirГ una pagina web, clicca sull'immagine apposita per scaricare l'apposito dlc. Per scaricarli usa un qualsiasi client di torrent (per esempio uTorrent). Finito il download clicca sul file .iw5dlc e i dlc si auto-installeranno automaticamente dentro la tua cartella di gioco.
I DLC gratuiti li puoi scaricare usando HLDS Update Tool (metodo spiegato al punto 37)
Puoi ovviamente anche scaricaricarli legittimamente da Steam (qui)
7. Il Matchmaking non funziona. Mi esce un errore con scritto "Connection whit IWnet has been inerrupted?")
Non c'ГЁ il matchmaking su IW5M
8. Invalid .IWD's Referenced, Impure Client Detected!
In entranbi i casi, o tu o il server avete degli iwd mancanti. L'unica cosa che puoi fare ГЁ riscaricare o tutto il gioco oppure solo gli iwd interessati (se li hai individuati)
9. Could not load image FileSysCheck.cfg
Riscarica il file "iw_00.iwd"
10. Sono bloccato a "Connecting to Online Services"
a. Il master serevr potrebbe essere offline oppure tu non puoi connetterti all'NP Server. Assicurati di avere gli ultimi file di mw3 da Steam
b. La porta 3074 viene bloccata. Aggiungi un eccezione (per tutti e due i protocolli, TCP e UDP) in qualsisi firewall potrebbe bloccarla (windows, router o antivirus)
11. Se non riesci a creare/modificare le classi, fare una privata o hai una schermata come questa...
Allora stai usando il gioco in un'altra lingua; tu DEVI usare SOLO la versione inglese del gioco. Il traduttore lo puoi scaricare da qui.
Se hai quasto problema con la versione inglese, cancella cache.xml e avvia il gioco come amministratore
12. Se continui a ottenere un messaggio di errore con scritto "Player data corrupt please reset."
puoi provare a cancellare l'intera cartella players2 e poi riavviare il gioco
13. Come si usa la console?
La console si apre cliccando ~,/ o ` che sono o vicino al tasto 1 oppure sotto esc. La console ГЁ MOLTO limitata, ma puoi comuqnue eseguire alcuni comandi. assicurati di scrivere i comandi senza la barra davanti (cg_fov 90, \cg_fov 90)
14. Patch_mp.ff is different from server.
Prima di tutto assicurati di avere il gioco in inglese, poi se è così cancella cache.xml e riavvialo
15. Can't login without password. -Solo per utenti che usano Win XP-
Crea un file di testo nella cartella principale di IW5M e rinominalo in IW5M.ini.QUindi aprilo e inserisci in esso l'username e la passord
16. Quando apro IW5M mi appare l'errore "The procedure entry point ?Lock@CThreadFastMutey@@ACEXII@Z could not be located in the dynamic link library tier0_s.dll."
Devi solo cancellare cache.xml e poi avviare il gioco (stai usando una versione vecchia del client)
17. Come fermare il login automatico
Cancella iw5m.ini
18. Le Operazioe Speciali e/o il Singleplayer non funzionano piГ№
Scarica e usa questo
19. Come cambiare il mio username
Facile! Vai qua ucp.php?i=ucp_profile&mode=reg_details e modifica il campo dove c'ГЁ scritto "username"
20. Non riesco a eseguire il comando Alt+Tab correttamente
Fai partire il gioco nella modalitГ "Fullscreen Windowed(No Border)"
21. Nella Server List il ping ГЁ alto
ГЁ un bug risconosciuto, giocando il ping ГЁ minore
22. Could not load image *imagename*
Hai dei file .iwd corrotti/mancanti. Risacrica i file interessati o verifica il gioco con Steam
23. Come faccio a cambiare il FoV
Usando la console, inserisci il comando cg_fov xx (rimpiazzando xx con dei numeri compresi tra 65 e 90)
24. Killstreak is unbound?
Devi settarne ui comandi andando in ptions>controls>actions>killstreak slot (all'interno del gioco)
25. Sono stato kickato/bannato da un admin di un server. Cosa posso fare?
Prima di tutto non lamentarti con noi, non possiamo farci niente; puoi solo parlare con l'amministratore del server
26. Il gioco si blocca/va a scatti
Chiudi x-fire se lo hai aperto. Oppure controlla il tuo ping o gli fps
27. Come faccio a installare/scaricare IW5M
Here's a video: (Thanks to IVIodern)
28. Ho incontrato dei cheater
Nel gioco ГЁ presente un sistema anti-cheat, ma ci sono comuqnue persone che riesco a bypassarla. Comuqnue noi abbiamo un anticheat e non accettiamo i report
29. Mi appare l'errore Data Error By DBNUpdater.Updater. (CacheContentFile )
Questo ГЁ quello che dovresti fare: sposat la tua cartella di gioco da qualche parte (fuori da Program Files almeno), click destro sulla cartella, proprietГ , deseleziona "Read Only" poi avvia LAunchIW5M.exe come amministratore.
30. Mi appare l'errore "Connecting..." e non posso connettermi a nessun server
Assicurati di aver sincronizzato l'orologio di sistema con uno in internet - qui un tutorial per farlo -
31. Sui server non posso chattare
Il server deve essere aggiornato alla revisone 24 o superiore. Fai sapere all'amministratore del server che deve aggiornarlo
.32 I miei controlli sono tutti disordinati
Puoi avere questo "problema" per due motivi:
2. Hai provato a usare dei cheat inserendo dei comandi non consentiti
.33 Dove posso trovare i nome delle mappe?
Li puoi trovare tutti qua
.34 Come faccio a hackare le stats? (Level Hack)
Hackare le statistiche/trasferire le statistiche è proibito su IW5M. Non sono "supportati" neanche i server che danno più xp ogni kill (xp boosting). Comunque tutti gli utenti avranno a disposizione l'xp x4 e 15 classi personalizzate sin dall'inizio del gioco così da livellare più velocemente. Se tu provi a usare un qualsiasi metodo non consentito per andare avanti nei livelli più velocemente verrai bannato dal servizio.
.35 Come rimuovere i "resti" delle clan tag colorate (queste[ ])
Devi eliminare il file "settings_c.zip.iw5", presente nella cartella plГІayers2 dentro la cartella di gioco
.36 Come usare HLDS Update Tool per scaricare i file di IW5
Hlds Update Tool lo puoi scaricare da qua. Naturalmente scaricalo e installalo.
Apri il prompt dei comandi (Win+R, poi scrivi cmd e poi dai ok)
Quindi cambia la directory nel cmd usando il comando cd, ecco due esempi:
oppure
Quindi lancia Hlds Update Tool sempre tramide un comando (scrivi nel prompt dei comandi):
(sostiuendio -dir con il percorso della tua cartella di gioco)
Il tuo problema non ГЁ in questa lista? Crea un nuovo topic
-Post in continuo aggiornamento-
-Raffa-