Funzionamento del client IW4M
Featured Replies
Сейчас на странице 0
- Нет пользователей, просматривающих эту страницу
A better way to browse. Learn more.
A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.
Используя этот сайт, вы соглашаетесь Условия использования.
Salve,
ieri un mio amico che utilizza questo "servizio" mi ha passato i file per il suo funzionamento. GiГ tra i file che mi ha passato ho letto un aRev.exe, che, secondo quanto scritto qui, non dovrebbe esistere visto che alter revolution e questi sono diciamo "differnti"... Una volta cliccato su il link del luncher mi ha fatto fare il solito login e quant'altro, perГІ mentre modificavo i settings video il gioco ha iniziato a sclerare e avviando il task manager ho notato che si erano aperti 4 MW2, e che la console che si era avviata aveva il simbolo di alter revolution. Chiuso ho riprovato a lanciare il gioco e dopo un po' che correvo mi ha crashato dandomi un errore, ma questa volta sulla console avviata c'era il simbolo "normale". Volevo sapere se puГІ essere che questo mio amico mi abbia passato dei file "pasticciati" con aRev + IW4M o se aRev.exe ci deve essere nella cartella principale. Inoltre volevo sapere se questo client funziona con una versione di MW2 che utilizzavo con alterIWnet o se ГЁ meglio avere qualcosa di pulito.
Ultima cosa, c'ГЁ qualche file importante nella cartella "Local" di windows dove si piazza il launcher?
Mi dispiace se sono domande a cui ГЁ stato risposto, ma sulle F.A.Q. non ho trovato risposta, e vorrei riprendere a giocare a MW2 perchГЁ MW3 mi fa schifo online (augurandomi che ci siano meno cheater).
Grazie per le risposte.