Перейти к содержимому
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Zloplay community

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Опубликовано:

Salve,

ieri un mio amico che utilizza questo "servizio" mi ha passato i file per il suo funzionamento. GiГ  tra i file che mi ha passato ho letto un aRev.exe, che, secondo quanto scritto qui, non dovrebbe esistere visto che alter revolution e questi sono diciamo "differnti"... Una volta cliccato su il link del luncher mi ha fatto fare il solito login e quant'altro, perГІ mentre modificavo i settings video il gioco ha iniziato a sclerare e avviando il task manager ho notato che si erano aperti 4 MW2, e che la console che si era avviata aveva il simbolo di alter revolution. Chiuso ho riprovato a lanciare il gioco e dopo un po' che correvo mi ha crashato dandomi un errore, ma questa volta sulla console avviata c'era il simbolo "normale". Volevo sapere se puГІ essere che questo mio amico mi abbia passato dei file "pasticciati" con aRev + IW4M o se aRev.exe ci deve essere nella cartella principale. Inoltre volevo sapere se questo client funziona con una versione di MW2 che utilizzavo con alterIWnet o se ГЁ meglio avere qualcosa di pulito.

Ultima cosa, c'ГЁ qualche file importante nella cartella "Local" di windows dove si piazza il launcher?

Mi dispiace se sono domande a cui ГЁ stato risposto, ma sulle F.A.Q. non ho trovato risposta, e vorrei riprendere a giocare a MW2 perchГЁ MW3 mi fa schifo online (augurandomi che ci siano meno cheater).

Grazie per le risposte.

Опубликовано:

Allora quasi sicuramente hai dei file non aggiornati e/o provenineti dall'altro client, fai così:

Vai nella tua cartella di gioco e cancella tutti i file e cartelle non riquadrati in rosso

omoLL.jpg

(la tua cartella dovrebbe somigliare a questa)

Quindi estrai ilcontenuto di questo pacchetto all'interno della cartella e avvia LaunchIW4M.exe come amministartore

Опубликовано:

Grazie mille, appena ho un momento lo faccio, grazie mille spero di poter dare conferma o meno del funzionamento il prima possibile

Опубликовано:

Messo il client sul gioco "pulito" neanche 1 problema, grazie mille :)